Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Lille, è ufficiale. La scelta del club francese è dunque ricaduta sull’allenatore ex Roma, fermo nell’ultimo anno dopo l’addio ai giallorossi. Una nuova avventura quindi per l’allenatore portoghese, pronto al debutto in Ligue 1 a partire dalla prossima stagione.
Pochi istanti prima del comunciato ufficiale da parte del Lille, era arrivato un curioso indizio social dai canali del club francese. Delle semplici coordinate: “-14.966960, 39.2707752”, che portano dritto al Mozambico, terra natale dell’allenatore ex Roma. Pochi minuti dopo, l’annuncio ufficiale del club: “Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Lille. Benvenuto!”
Dopo una stagione lontano dal calcio, Paulo Fonseca torna in panchina. Ufficiale il suo ingaggio da parte del Lille, che decide di affidarsi al portoghese per proseguire al meglio il proprio percorso. L’ultima avventura in panchina per Paulo Fonseca è stata quella di Roma, città in cui ha lasciato dei buoni ricordi. Un calcio abbastanza veloce e offensivo quello delle squadre allenate da Fonseca, che punterà a ostacolare la corsa alla vittoria della Ligue 1 da parte dei rivali del Paris Saint-Germain. Un grande nuovo inizio per Fonseca, pronto a stupire anche nella sua nuova avventura francese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…