Non c'è pace per l'Olympique Marsiglia. Sabato il bruttissimo episodio dell'incursione di un gruppo di tifosi al centro sportivo. Oggi è arrivata un'altra brutta notizia: André Villas-Boas ha presentato al club le proprie dimissioni.
Lo ha annunciato l'allenatore portoghese stesso in conferenza stampa pochi minuti fa, spiegandone il motivo principale: "Avevo esplicitamente detto no al trasferimento di Ntcham (QUI i dettagli). Non sono d'accordo con la politica sportiva del club, e ho presentato le mie dimissioni. Ancora non ho avuto una risposta da parte della società: mi hanno detto che mi daranno una risposta a breve".
Villas-Boas ha poi continuato: "Anche per Radonjic (partito in prestito all'Hertha Berlino, ndr) mi hanno avvisato solo all'ultimo momento. Non ci troviamo d'accordo, adesso voglio partire. Amo Marsiglia e l'OM, ma non si può toccare la mia professionalità. Quando mi viene proprosto un giocatore che non ha niente a che vedere con gli altri profili ricercati … no, non sono d'accordo con il club".
Infine, ha detto: "Io voglio partire. Se poi il club respingerà le mie dimissioni? Allora rimarrò…". E domani si gioca in Ligue 1: l'Olympique Marsiglia sarà ospite del Lens in occasione della 23ª giornata. Col rischio di trovarsi senza allenatore.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…