Dopo due giornate di campionato, in testa c’è già il PSG, accompagnato dall’Angers e dalla favola della neopromossa Clermont, che ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con due vittorie nelle prime due giornate (CLICCA QUI per scoprirne la storia).
Il PSG ha battuto all’esordio il Troyes e ha confermato il suo strapotere contro lo Strasburgo: per la partita contro il Brest che aprirà il 3° turno (in programma questa sera alle 21:00, partita visibile su Sky Sport Football, canale 203) ci sarà Donnarumma (convocato per la prima volta con il gruppo di Pochettino), ma per Messi (così come per Neymar) ci sarà da aspettare ancora almeno una settimana.
Il programma delle partita di Ligue 1 visibili su Sky Sport proseguirà sabato alle 21:00 con Saint-Etienne-Lille: i campioni in carica hanno raccolto un solo punto nelle prime due giornate e sono reduci dalla brutta sconfitta interna subita contro il Nizza dell’ex Galtier (0-4). Nizza che domenica sera nel posticipo delle 20:45 ospiterà l’OM di Sampaoli che ha ancora l’amaro in bocca dopo il 2-2 casalingo contro il Bordeaux.
Ecco i nomi candidati alla sostituzione di Possanzini in caso di svolta. Dopo la sconfitta…
Le scelte ufficiali della gara tra la Fiorentina di Vanoli e il Verona di Zanetti…
Le scelte ufficiali di Runjaic e Antonio Conte per la gara tra Udinese e Napoli…
Le parole dell'allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, alla vigilia della gara contro il Como…
Giornata da ricordare per Bartesaghi: dopo il primo gol in Serie A arrivato nel primo…
Le parole del DS del Milan, Igli Tare, nella consueta intervista pre partita a pochi…