Il campionato spagnolo 2021/22 sta già scaldando i motori. In Spagna sono già state annunciate le principali date del calendario della prossima Liga. Si parte il 15 agosto.
Tutto a ferragosto nel primo giorno della nuova Liga. I campioni uscenti dell’Atlético esordiranno contro il Celta. Poi Alavés–Real Madrid e Barcellona–Real Sociedad. Il Siviglia del Papu Gómez, invece, se la vedrà con il neopromosso Rayo Vallecano.
Attenzione a non prendere impegni il 24 ottobre ed il 20 marzo. Sono queste le date dei due incroci fra Real Madrid e Barcellona, con i blaugrana che giocheranno il primo dei due in casa.
Real Madrid e Atlético, oltre al predominio cittadino, nell’ultima stagione si sono divisi i primi due posti della Liga. I derbi di Madrid si giocheranno il 12 dicembre e l’8 maggio. L’Atlético giocherà il secondo scontro in casa.
3 ottobre e 6 febbraio sono le date delle partite fra Barcellona e Atlético Madrid. I rojiblancos giocheranno la prima in casa.
Il derby basco, che l’anno scorso ha deciso una finale di Copa del Rey, avrà luogo il 30 ottobre e il 20 febbraio. Prima giocherà la Real Sociedad in casa, poi sarà il turno dell’Athletic Bilbao.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…