La Liga 2020/2021 ha il suo calendario. Dopo aver scoperto per ultima quale fosse la composizione ufficiale delle venti squadre, vista la tardiva promozione dell'Elche per via dei rinvii causa coronavirus, adesso è ufficiale tutto il programma della stagione.
Questa la prima giornata, in programma nel weekend del 12 settembre con una sfida importantissima come Atlético Madrid-Siviglia, due delle quattro squadre che rappresenteranno la Liga in Champions League in questa stagione.
Si seguirà il format dell'ultimo anno, con il girone di ritorno che non seguirà il programma del girone d'andata, per questo il match più atteso di tutti, il Clásico si giocherà all'andata nel settimo turno al Camp Nou il 25 ottobre, e il ritorno l'11 aprile al Bernabéu nella 30esima giornata.
L'appuntamento con il derby di Madrid è invece fissato per il 13 dicembre al Bernabéu all'andata, con ritorno il 7 aprile al Wanda. I Derby di Siviglia ci saranno il 3 gennaio (in casa del Betis) e il 14 marzo (in casa del Siviglia) mentre quello basco si diputerà il 30 dicembre a San Mamés e il 4 aprile all'Anoeta.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…