Categories: News Calcio

Leicester, la probabile formazione contro la Roma

Appuntamento all’Olimpico. Il ritorno della semifinale di Conference League si giocherà a Roma, alle ore 21:00 (clicca qui per leggere la probabile formazione della giallorossa). Al King Power Stadium un gol di Pellegrini e successivamente un autogol di Mancini fissano il risultato sul pari, lasciando ancora tutto aperto in vista della finale. L’altra contendente al trofeo sarà una tra Marsiglia e Feyenoord, impegnate al Vélodrome. 

Leicester, le probabili scelte di Rodgers

Dopo la pesante sconfitta in Premier League per 3 a 1 contro il Tottenham, per la partita contro la Roma, Rodgers si affiderà al 4-3-3. L’aveva annunciato l’allenatore in conferenza stampa: “Per la sfida non ci sarà nessuno di indisponibile”. Confermato tra i pali il solito Kasper Schmeichel. A comporre la difesa ci saranno Riccardo Pereira sulla destra mentre sulla corsia opposta di sinistra dovrebbe partite Justin, lasciando così l’ex Atalanta Castagne in panchina. Confermati invece i soliti centrali, FofanaJonny Evans.

Per il trio di centrocampo Rodgers dovrebbe affidarsi a Dewsbury Hall, Tielemans e Maddison. Mentre per l’attacco Lookman e Barnes dovrebbero giocarsi la maglia da titolare. Al momento per il ruolo di punta centrale viene dato in vantaggio Vardy, anche se, il ballotaggio con Iheanacho resta apertissimo, visto anche i suoi 8 gol e 9 assist con la maglia del Leicester in questa stagione. 

Leicester, la probabile formazione contro la Roma

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury Hall, Tielemans, Maddison; Lookman,Vardy, Barnes. All.: Rodgers 

Roma-Leicester, dove vedere la partita

La gara tra Roma e Leicester City si giocherà giovedì 5 maggio all’Olimpico, alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. In streaming su NOW e Sky Go. Telecronaca di Maurizio Compagnoni. Commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La gara sarà trasmessa in chiaro anche su Canale 8.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

1 ora ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

1 ora ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

2 ore ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

4 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

4 ore ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

4 ore ago