Appuntamento all’Olimpico. Il ritorno della semifinale di Conference League si giocherà a Roma, alle ore 21:00 (clicca qui per leggere la probabile formazione della giallorossa). Al King Power Stadium un gol di Pellegrini e successivamente un autogol di Mancini fissano il risultato sul pari, lasciando ancora tutto aperto in vista della finale. L’altra contendente al trofeo sarà una tra Marsiglia e Feyenoord, impegnate al Vélodrome.
Dopo la pesante sconfitta in Premier League per 3 a 1 contro il Tottenham, per la partita contro la Roma, Rodgers si affiderà al 4-3-3. L’aveva annunciato l’allenatore in conferenza stampa: “Per la sfida non ci sarà nessuno di indisponibile”. Confermato tra i pali il solito Kasper Schmeichel. A comporre la difesa ci saranno Riccardo Pereira sulla destra mentre sulla corsia opposta di sinistra dovrebbe partite Justin, lasciando così l’ex Atalanta Castagne in panchina. Confermati invece i soliti centrali, Fofana e Jonny Evans.
Per il trio di centrocampo Rodgers dovrebbe affidarsi a Dewsbury Hall, Tielemans e Maddison. Mentre per l’attacco Lookman e Barnes dovrebbero giocarsi la maglia da titolare. Al momento per il ruolo di punta centrale viene dato in vantaggio Vardy, anche se, il ballotaggio con Iheanacho resta apertissimo, visto anche i suoi 8 gol e 9 assist con la maglia del Leicester in questa stagione.
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury Hall, Tielemans, Maddison; Lookman,Vardy, Barnes. All.: Rodgers
La gara tra Roma e Leicester City si giocherà giovedì 5 maggio all’Olimpico, alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. In streaming su NOW e Sky Go. Telecronaca di Maurizio Compagnoni. Commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La gara sarà trasmessa in chiaro anche su Canale 8.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…