Leicester, ci risiamo. Eh sì, sembra proprio che gli inglesi ci abbiano davvero preso gusto nel chiamare i propri figli coi nomi dei giocatori preferiti. Ed ecco l’ennesimo caso: Ashley Marriott, tifosissimo delle Foxes ed in procinto di diventare padre, aveva iniziato a Febbraio una raccolta di firme per convincere la propria compagna, tifosa del Tottenham, a chiamare la figlia… Vardy, accordandosi per una scommessa con la propria dolce metà.
Già: una neonata col nome dell’eroe della squadra di Claudio Ranieri. Pazzia? Compiuta, al 100%: un pizzico di follia ci vuol sempre, perché no. E pensate che le firme raccolte per permettere ad Ashley di coronare il suo desiderio sono state addirittura 5000: scommessa persa e pegno (in parte) pagato, perchè “Vardy” sarà “solamente” il secondo nome della primogenita Marriott.
“E ci mancherebbe”, penserete… Dopotutto, è andata meglio del previsto: in qualche modo, tutti sono stati accontentati. Siamo pronti a scommetterci: questa tendenza di chiamare i figli coi nomi dei calciatori preferiti è solo ai nastri di partenza. Le mamme sono avvisate: per la prossima annata, a Leicester, si teme un’invasione di nascituri coi nomi degli eroi in blue. E via, piccoli Jamie (Vardy), Claudio (Ranieri), e chi più ne ha, più ne metta…
Alberto Trovamala
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…