Czesław Michniewicz są che quella di domani sera non è una partita come le altre. C’è il Napoli in Europa che vuol dire tanto, per continuare in vetta al girone C e magari salvare la panchina, visto il disastro in campionato. “Non sarà una gara semplice per noi. Il Napoli è forte, ha una squadra esperta e noi dobbiamo fare il massimo: speriamo di dare il meglio di noi, non ci sentiamo avvantaggiati vista la situazione in classifica” ha detto l’allenatore dei polacchi in conferenza.
Il Legia è arrivato questa mattina a Napoli, stasera il primo allenamento al Maradona. “Non pensiamo al turnover, sarà una partita importante e dobbiamo essere pronti. Sarà importante capire come reagirà la nostra difesa visto il valore dell’attacco degli avversari. Abbiamo lavorato molto per arrivare preparati alla gara di domani. Il Napoli era forte gli anni scorsi e lo è anche ora con Spalletti, seguiamo gli azzurri anche perché c’è Zielinski e so bene quali sono le sue qualità in campo”.
In conferenza con lui anche Andre Martins, centrocampista portoghese che vuole una maglia da titolare contro gli azzurri: “Non siamo qui in viaggio premio, ma in queste partite non abbiamo pressioni: abbiamo dimostrato nelle prime due partite del girone che giochiamo sempre per vincere, sappiamo che il Napoli è forte, è capolista in Serie A, ha qualità in ogni reparto ma quello che abbiamo imparato nelle altre gare europee ci aiuterà domani sera. Proveremo a portare a casa punti”.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, E’ TORNATO MERTENS
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…