La Liga del Leganés ricomincia nel segno del ricordo delle vittime della pandemia. Nello stadio Municipal di Butarque, ovviamente vuoto visto l'obbligo delle porte chiuse, la società madrilena ha omaggiato gli abbonati che sono stati colpiti dal Covid mettendo le maglie nei rispettivi seggiolini.
Per ogni posto una maglia del club con il nome di battesimo dell'abbonato, il numero 12 come simbolo della tifoseria e un mazzo di fiori bianchi e azzurri appoggiato. Maglia e fiori saranno poi regalati alle rispettive famiglie a fine partita.
un'iniziativa molto bella da parte de Leganés che sogna di ripartire da questi gesti per costruire anche la propria salvezza sul campo: la squadra infatti è in piena zona retrocessione, danneggiata anche dall'acquisto di Braithwaite da parte del Barcellona fuori dal mercato, e dovrà dare il massimo per ottenere la permanenza in Liga. Ma a livello di iniziative e solidarietà ha già ampiamente vinto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…