Medici e calciatori, team manager e componenti dello staff di Fabio Liverani. A turno, con le loro automobili, fanno tutti ingresso nello stadio Via del Mare di Lecce. E' proprio qui che, lunedì 4 maggio, Mancosu e compagni hanno ricominciato ad allenarsi in vista di un'eventuale ripresa del campionato.
[videosky id="591499"]
Suddivisi in gruppi da quattro o cinque giocatori, i giallorossi si alternano in una serie di allenamenti mattutini. I primi ad arrivare sono scesi in campo intorno alle 9.30, gli ultimi hanno lasciato lo stadio dopo le 13.
Nessun parcheggio riservato, per loro, all'esterno della struttura: i tesserati accedono alla pista di atletica che circonda il campo direttamente dall'ingresso "Maratona". Parcheggiano sulla pista e, nel rispetto del protocollo anti-contagio disposto dai medici del club, iniziano una sessione di circa un'ora.
Chiaramente assente, poiché impegnato a seguire un programma di recupero personalizzato, è Cristian Dell'Orco: il terzino di proprietà del Sassuolo si è sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento presso l'istituto "Villa Igea" di Milano. Tutti gli altri, invece, possono autonomamente decidere se prendere o meno parte alle sedute di allenamento: le sessioni al Via del Mare – come comunicato dallo stesso club – sono infatti facoltative.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…