Era stato sospeso dopo pochi secondi il match tra Lecce ed Ascoli venerdì sera, a causa dello scontro aereo fortuito avvenuto tra Beretta e il calciatore giallorosso Manuel Scavone. L’ex Parma era caduto poi a terra in seguito allo scontro con l’attaccante bianconero subendo un trauma cranico con perdita di conoscenza. Tanta paura, e partita sospesa su precisa richiesta di entrambe le squadre, molto scosse e preoccupate per l’accaduto. Tutti gli esami strumentali, hanno dato esito negativo e il calciatore è stato dimesso nella giornata di ieri come confermato dal comunicato del Lecce.
Oggi Manuel Scavone è tornato a parlare tramite il suo profilo Instagram ufficiale, tranquillizzando e ringraziando tutti quelli che gli sono stati vicino:
“Eccomi qui tutto intero, fortunatamente dopo il grande spavento sono a casa con la mia famiglia…ringrazio tutte le persone che in questo momento mi hanno contattato con messaggi e telefonate…che sono veramente tante e non me l’aspettavo! Chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti…”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…