Domenico Berardi (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Lecce-Sassuolo
Dopo la seconda sosta per le nazionali della stagione, torna la Serie A con la settima giornata che si apre con quelli che sulla carta sono match salvezza alle 15:00: Pisa-Verona e Lecce-Sassuolo.
Dopo un avvio complicato, il Lecce ha raccolto 4 punti nelle ultime due partite, salendo a quota 5 e uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione.
Dall’altra parte, anche il Sassuolo arriva da due ottime partite, nelle quali ha trovato due vittorie contro Udinese e Verona.
Chi vincerà? Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic; Morente. All. Di Francesco
A disposizione: Früchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, N’Dri, Helgason, Banda, Kouassi, Camarda, Pierret, Kaba, Kovac, Maleh.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
A disposizione: Turati, Zacchi, Candé, Volpato, Cheddira, Skjellerup, Fadera, Moro, Coulibaly, Odenthal, Lipani, Iannoni, Pierini, Koné.
La partita del Via del Mare, valida per la settima giornata di Serie A, si giocherà oggi, sabato 18 ottobre, con calcio d’inizio alle 15:00.
La partita sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su DAZN, oltre che in tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Il Lecce è pronto ad accogliere Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 dell'Estrela Amadora Il Lecce…