Domenico Berardi (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Lecce-Sassuolo
Dopo la seconda sosta per le nazionali della stagione, torna la Serie A con la settima giornata che si apre con quelli che sulla carta sono match salvezza alle 15:00: Pisa-Verona e Lecce-Sassuolo.
Dopo un avvio complicato, il Lecce ha raccolto 4 punti nelle ultime due partite, salendo a quota 5 e uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione.
Dall’altra parte, anche il Sassuolo arriva da due ottime partite, nelle quali ha trovato due vittorie contro Udinese e Verona.
Chi vincerà? Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic; Morente. All. Di Francesco
A disposizione: Früchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, N’Dri, Helgason, Banda, Kouassi, Camarda, Pierret, Kaba, Kovac, Maleh.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
A disposizione: Turati, Zacchi, Candé, Volpato, Cheddira, Skjellerup, Fadera, Moro, Coulibaly, Odenthal, Lipani, Iannoni, Pierini, Koné.
La partita del Via del Mare, valida per la settima giornata di Serie A, si giocherà oggi, sabato 18 ottobre, con calcio d’inizio alle 15:00.
La partita sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su DAZN, oltre che in tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…