Domenico Berardi (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Lecce-Sassuolo
Dopo la seconda sosta per le nazionali della stagione, torna la Serie A con la settima giornata che si apre con quelli che sulla carta sono match salvezza alle 15:00: Pisa-Verona e Lecce-Sassuolo.
Dopo un avvio complicato, il Lecce ha raccolto 4 punti nelle ultime due partite, salendo a quota 5 e uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione.
Dall’altra parte, anche il Sassuolo arriva da due ottime partite, nelle quali ha trovato due vittorie contro Udinese e Verona.
Chi vincerà? Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic; Morente. All. Di Francesco
A disposizione: Früchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, N’Dri, Helgason, Banda, Kouassi, Camarda, Pierret, Kaba, Kovac, Maleh.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
A disposizione: Turati, Zacchi, Candé, Volpato, Cheddira, Skjellerup, Fadera, Moro, Coulibaly, Odenthal, Lipani, Iannoni, Pierini, Koné.
La partita del Via del Mare, valida per la settima giornata di Serie A, si giocherà oggi, sabato 18 ottobre, con calcio d’inizio alle 15:00.
La partita sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su DAZN, oltre che in tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…