Alle 18:00 andrà in scena il match tra Lecce e Roma, valido per la 30a giornata di Serie A. Tra lotta salvezza e lotta Champions entrambe le squadre vorranno vincere e portare a casa i tre punti: si prospetta una sfida una ricca di emozioni.
LEGGI ANCHE: Cristante: “Per sempre a Roma? Nella mia testa questa idea c’è”
Ha avuto subito effetto il cambio in panchina per il Lecce, con i giallorossi che hanno vinto la prima partita sotto la gestione Gotti. Contro la Salernitana, infatti, il Lecce ha vinto 0-1, portando così a casa tre punti preziosi. Il Lecce non vinceva infatti da ben 6 partite.
Ottimo momento di forma per la Roma di Daniele De Rossi, che ha vinto quattro delle ultime cinque partite in Serie A. I giallorossi sono al momento quinti in campionato a soli tre punti di distanza dal Bologna quarto e possono quindi sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti
A disposizione: Brancolin, Samooja, Rafia, Oudin, Venuti, Gonzalez, Sansone, Berisha, Banda, Esposito, Burnete, Pierotti, Touba.
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Lukaku, Zalewski. All. De Rossi
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Huijsen, Smalling, Llorente, Celik, Renato Sanches, Dybala, Aouar, Pisilli, Costa, El Shaarawy
La partita dello stadio Via del Mare tra Lecce e Roma sarà trasmessa in streaming e in diretta esclusiva da Dazn sull’app, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata.
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…