Calciomercato

Lecce, Ngom è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO

Oumar Ngom

Oumar Ngom è arrivato all’aeroporto di Brindisi per diventare un nuovo calciatore del Lecce

Si tratta dell’ennesima operazione tra i portoghesi dell’Estrela Amadora e il Lecce. Oumar Ngoum, centrocampista classe 2004, è sbarcato in Italia, più precisamente all’aeroporto di Brindisi.

Ora, ad attenderlo, ci sono le visite mediche e poi la firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso. Operazione curata da Dario Paolillo e Luca Carnaghi, con lo scambio di documenti già avvenuto.

Come già raccontato nei dettagli, si tratta di un’operazione intorno ai 2 milioni di euro + eventuali bonus.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, occhi sul talento croato Leon Jakirovic

L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…

49 secondi ago

Roma, Raspadori non apre ancora all’addio all’Atletico. Le ultime su Malen

Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…

1 minuto ago

Juventus, Spalletti: “Rigori? Nessuno dei due lo era”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti a seguito della vittoria della Juventus contro…

7 minuti ago

Napoli, trovato l’accordo con Joao Gomes per giugno: si lavora con il Wolverhampton

Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…

19 minuti ago

Vaz-Roma, il punto: dal blitz di Massara al contratto

Intesa di massima tra Roma e Marsiglia per Vaz: il punto sulla trattativa Come raccontato…

21 minuti ago

Juventus, Ottolini a Siviglia per seguire Mingueza: idea a zero per giugno

Il ds della Juventus Marco Ottolini ha assistito a Siviglia-Celta Vigo per seguire da vicino…

29 minuti ago