Ha dell’incredibile quanto successo allo stadio Via del Mare di Lecce, dove i padroni di casa hanno visto sfumare all’ultimo una rimonta clamorosa contro il Milan. Dopo essere rimasti in doppio svantaggio fino a metà del secondo tempo, i giallorossi hanno trovato il pareggio coi gol di Sansone prima e Banda poi. L’eurogol segnato in zona Cesarini da Roberto Piccoli, invece, è stato annullato dopo l’esame al VAR.
Subito dopo l’espulsione di Olivier Giroud, con un lancio lungo il portiere del Lecce Falcone ha trovato benissimo Piccoli nella trequarti avversaria. Al classe 2001 è bastato girarsi e caricare il destro dai 35 metri per sorprendere Maignan e regalare il vantaggio ai suoi.
Tuttavia l’arbitro Rosario Abisso ha deciso di non convalidare la rete dopo aver rivisto al VAR l’azione che ha portato al gol. Nello specifico, il gol è stato annullato per un pestone di Piccoli ai danni del difensore rossonero Thiaw.
Una delusione cocente per la squadra di D’Aversa, che è andata a un passo dal trovare una vittoria storica. Non solo per l’importanza degli avversari, ma anche e soprattutto perché a 25 minuti dalla fine il match sembrava già indirizzato in favore dei rossoneri.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…