Pantaleo Corvino, Lecce (imago)
Le parole del responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, in conferenza stampa
Pantaleo Corvino ha tenuto una conferenza stampa in cui ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla società e sul futuro dell’allenatore Marco Giampaolo.
Per poi fare un bilancio stagionale e parlare anche della terza salvezza consecutiva raggiunta quest’anno.
Ha iniziato parlando della stagione appena terminata: “Nel tracciare un bilancio della stagione per quanto riguarda l’area tecnica, posso dire che è stata positiva”.
Continua poi: “Per squadre come la nostra, chiamate a lottare per non retrocedere, la stagione è come stare sulle montagne russe: ci sono alti e bassi continui. Ma se si è lucidi, capaci, se si ha una squadra forte e che si è rafforzata nel tempo, allora si può raggiungere la salvezza. Altrimenti, no.”
Corvino ha poi parlato della terza salvezza consecutiva raggiunta: “Siamo sempre consapevoli di partire con diversi metri di svantaggio rispetto agli altri, ma se oggi siamo qui a raccontare una salvezza storica, significa che abbiamo fatto qualcosa di importante, qualcosa che rimane nella storia, proprio come ogni traguardo significativo.”
Infine ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dell’allenatore: “Siamo realmente soddisfatti del risultato ottenuto e questa salvezza ha gratificato sia noi che Giampaolo. Con Giampaolo ci siamo presi del tempo per riflettere, e nei prossimi 3-4 giorni della prossima settimana comunicheremo qualcosa in più sul futuro della guida tecnica.”
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…