Tanto spavento stasera a via del mare quando il centrocampista del Lecce Manuel Scavone ha sbattuto la testa per terra perdendo conoscenza (QUI la ricostruzione). La gara con l’Ascoli è stata prima sospesa e successivamente rinviata: “Sia i calciatori del Lecce che i nostri erano concordi sul fatto che non era il caso di proseguire la partita – spiega il dg dell’Ascoli Gianni Lovato – tutti eravamo scossi e turbati dall’accaduto”.
Quella di non continuare a giocare è stata una decisione presa di comune accordo: “Noi e i dirigenti del Lecce ci siamo messi in contatto coi vertici della Lega nella persona di Balata, col Presidente Federale Gravina e con i massimi dirigenti arbitrali e tutti hanno convenuto sulla bontà della decisione“.
Ora bisogna decidere quando recuperarla: “Non sarà domani il recupero, ma a data da destinarsi. Dal nosocomio di Lecce arrivano per fortuna notizie confortanti sulla salute di Scavone, ma sarà il Lecce stesso ad aggiornare sulle condizioni dello sfortunato calciatore”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…