Tanto spavento stasera a via del mare quando il centrocampista del Lecce Manuel Scavone ha sbattuto la testa per terra perdendo conoscenza (QUI la ricostruzione). La gara con l’Ascoli è stata prima sospesa e successivamente rinviata: “Sia i calciatori del Lecce che i nostri erano concordi sul fatto che non era il caso di proseguire la partita – spiega il dg dell’Ascoli Gianni Lovato – tutti eravamo scossi e turbati dall’accaduto”.
Quella di non continuare a giocare è stata una decisione presa di comune accordo: “Noi e i dirigenti del Lecce ci siamo messi in contatto coi vertici della Lega nella persona di Balata, col Presidente Federale Gravina e con i massimi dirigenti arbitrali e tutti hanno convenuto sulla bontà della decisione“.
Ora bisogna decidere quando recuperarla: “Non sarà domani il recupero, ma a data da destinarsi. Dal nosocomio di Lecce arrivano per fortuna notizie confortanti sulla salute di Scavone, ma sarà il Lecce stesso ad aggiornare sulle condizioni dello sfortunato calciatore”.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…