Dichiarazioni illustri quelle che arrivano dagli Stati Uniti per il Milan. Si tratta di quelle di LeBron James, star della NBA e uno dei giocatori più forti della storia della pallacanestro, che è in affari con il proprietario dei rossoneri Gerry Cardinale e RedBird.
La stella NBA è infatti un investitore passivo dei rossoneri, visto che ha quote nel fondo Main Street Advisors e dal momento che la società SpringHill, da lui fondata con l’amico Maverick Carter, ora è detenuta da Cardinale stesso.
“Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale dentro e fuori dal campo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all’intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria”, così Lebron James a La Gazzetta dello Sport.
Il cestista statunitense dei L.A. Lakers ha poi proseguito: “Secondo la mia esperienza con SpringHill, Gerry è un partner incredibile. Lui dice che l’ho aiutato a espandere la sua visione ma è troppo modesto. Penso che possiamo costruire molto su questa partnership: io e Maverick siamo entusiasti dal numero di nuove opportunità che possiamo esplorare con lui”.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DE LA GAZZETTA DELLO SPORT
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…