Rafael Leao, Milan (Imago)
Le parole dell’attaccante rossonero a Officiel: il rapporto con il Milan, il giocatore più forte con cui ha condiviso il campo e il ritiro.
Rafael Leao torna a parlare. L’attaccante portoghese ha commentato a Officiel il suo rapporto con il Milan, le prospettive per il futuro e tanto altro.
Leao ha iniziato parlando della maglia rossonera: “Ho sempre seguito il Milan, anche prima di entrare in squadra. È uno dei club più importanti al mondo, vestire questa maglia è un sogno. La mia partita più bella? Sassuolo-Milan del 2022″.
Poi svela il giocatore più forte con cui ha giocato: “Il calciatore più grande con cui ho giocato? Non uno ma due: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo”.
Di seguito le parole dell’attaccante portoghese.
Sulle prospettive per il suo futuro ha dichiarato: “Ho 25 anni e mi trovo nel pieno della mia carriera. So che molti bambini mi guardano come un esempio, e questo per me è meglio di definirmi un fuoriclasse. A che età vorrei ritirarmi dal calcio? Non lo so, voglio giocare il più a lungo possibile. Quando smetterò vorrei passare più tempo possibile con la mia famiglia e vivere in modo tranquillo”.
Infine conclude: “Ho sempre seguito il Milan, anche prima di entrare in squadra. È uno dei club più importanti al mondo”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…