Rafael Leao, Milan (Imago)
Le parole dell’attaccante rossonero a Officiel: il rapporto con il Milan, il giocatore più forte con cui ha condiviso il campo e il ritiro.
Rafael Leao torna a parlare. L’attaccante portoghese ha commentato a Officiel il suo rapporto con il Milan, le prospettive per il futuro e tanto altro.
Leao ha iniziato parlando della maglia rossonera: “Ho sempre seguito il Milan, anche prima di entrare in squadra. È uno dei club più importanti al mondo, vestire questa maglia è un sogno. La mia partita più bella? Sassuolo-Milan del 2022″.
Poi svela il giocatore più forte con cui ha giocato: “Il calciatore più grande con cui ho giocato? Non uno ma due: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo”.
Di seguito le parole dell’attaccante portoghese.
Sulle prospettive per il suo futuro ha dichiarato: “Ho 25 anni e mi trovo nel pieno della mia carriera. So che molti bambini mi guardano come un esempio, e questo per me è meglio di definirmi un fuoriclasse. A che età vorrei ritirarmi dal calcio? Non lo so, voglio giocare il più a lungo possibile. Quando smetterò vorrei passare più tempo possibile con la mia famiglia e vivere in modo tranquillo”.
Infine conclude: “Ho sempre seguito il Milan, anche prima di entrare in squadra. È uno dei club più importanti al mondo”.
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…