Leao con la maglia del Portogallo (IMAGO)
Rafa Leao è tornato a Milano: si allenerà da solo per ritrovare la migliore condizione
Rafa Leao non si è allenato con il Portogallo nella giornata di oggi- domenica 12 ottobre- come riportato da A Bola. L’attaccante del Milan ha lasciato il ritiro ed è tornato in città, come già concordato con la Nazionale. Roberto Martinez lo aveva convocato pur sapendo che non era al 100%, ma le parti erano già d’accordo per l’impiego del numero 10 del Milan solo nella partita contro l’Irlanda.
Il portoghese già da domani si allenerà da solo a Milanello per ritrovare la migliore condizione, puntando alla prima da titolare con il Milan in questa Serie A.
Questa la decisione del classe ’99, nonostante Allegri abbia concesso 3 giorni di riposo a tutta la squadra, a dimostrazione della volontà di tornare leader dei rossoneri.
Ad annunciarlo è stato proprio il Portogallo, tramite un comunicato ufficiale: “Rafael Leão è stato dispensato dalla Nazionale portoghese e non prenderà parte alla partita contro l’Ungheria. La decisione di escludere il giocatore è stata presa dal commissario tecnico Roberto Martínez, dopo aver valutato le condizioni fisiche dell’attaccante, che era subentrato dalla panchina nella gara Portogallo–Repubblica d’Irlanda“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…