Leao con la maglia del Portogallo (IMAGO)
Rafa Leao è tornato a Milano: si allenerà da solo per ritrovare la migliore condizione
Rafa Leao non si è allenato con il Portogallo nella giornata di oggi- domenica 12 ottobre- come riportato da A Bola. L’attaccante del Milan ha lasciato il ritiro ed è tornato in città, come già concordato con la Nazionale. Roberto Martinez lo aveva convocato pur sapendo che non era al 100%, ma le parti erano già d’accordo per l’impiego del numero 10 del Milan solo nella partita contro l’Irlanda.
Il portoghese già da domani si allenerà da solo a Milanello per ritrovare la migliore condizione, puntando alla prima da titolare con il Milan in questa Serie A.
Questa la decisione del classe ’99, nonostante Allegri abbia concesso 3 giorni di riposo a tutta la squadra, a dimostrazione della volontà di tornare leader dei rossoneri.
Ad annunciarlo è stato proprio il Portogallo, tramite un comunicato ufficiale: “Rafael Leão è stato dispensato dalla Nazionale portoghese e non prenderà parte alla partita contro l’Ungheria. La decisione di escludere il giocatore è stata presa dal commissario tecnico Roberto Martínez, dopo aver valutato le condizioni fisiche dell’attaccante, che era subentrato dalla panchina nella gara Portogallo–Repubblica d’Irlanda“.
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…