La Lazio è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa di Maurizio Sarri per la prossima stagione, che vedrà i biancocelesti giocare in Champions League. Da questa mattina, la società ha raggiunto un accordo per Zakharyan della Dinamo Mosca per 10 milioni più quattro di bonus.
Non solo il giocatore della Dinamo. La Lazio sta infatti trattando anche Kamada, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Eintracht. I biancocelesti possono prendere solo uno dei due giocatori, perchè gli slot per gli extracomunitari rimasti sono solamente due. A breve, la decisione della società.
Nella passata stagione, Arsen Zakharyan ha giocato 37 partite segnando 5 reti e fornendo 10 assist (tra la Premier Liga e la Coppa di Russia). Calciatore forte fisicamente, come certica il metro e ottantatrè centimetri d’altezza, ha un discreto fiuto per il gol come dimostrano i gol segnati nello scorso campionato.
Il classe 2003 è di proprietà della Dinamo Mosca e ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Il russo è una mezz’ala e può giocare anche come trequartista.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…