A due giorni di distanza dall’annuncio del trasferimento di Felipe Anderson al Palmeiras a luglio, Mattia Zaccagni ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega alla Lazio. L’ala classe 1995 rimarrà a Roma fino al 2029: l’annuncio del club è arrivato nella sera di mercoledì 17 aprile.
A preannunciarlo nella giornata di oggi era stato lo stesso direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, che ha parlato così ai microfoni di RadioSei: “Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata, che vuole dare tutto per questa società”.
Nonostante sia stato frenato da diversi infortuni in stagione, Zaccagni è stato uno degli elementi centrali della Lazio di Sarri e lo è rimasto con l’arrivo in panchina di Tudor.
Per lui 31 presenze complessive nell’annata corrente, fra Serie A, Champions League e Coppa Italia, condite da 5 gol e 1 assist. Così, è arrivato l’annuncio ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che il contratto del calciatore Mattia Zaccagni è stato prolungato sino al 30 giugno 2029″.
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…