Mercoledì 5 febbraio. Appuntamento cerchiato in rosso sul calendario della Lazio. La squadra di Inzaghi ospiterà all'Olimpico (ore 20.45) il Verona di Juric per il recupero della 17^ giornata di Serie A: sfida non disputata dai biancocelesti per l'impegno in Supercoppa Italia a Riad, in Arabia Saudita, contro la Juventus. Trofeo poi conquistato dai biancocelesti.
La Lazio, reduce dal convincente 5-1 contro la SPAL, vuole centrare un'altra vittoria per conquistare il secondo posto e scavalcare così l'Inter. Con i tre punti, la squadra di Inzaghi salirebbe a 52 punti, uno in più rispetto ai nerazzurri. La Juventus prima in classifica è ferma a 54.
A difendere i pali della Lazio contro il Verona ci sarà Strakosha. Solito 3-5-2 per Inzaghi, che dovrà fare ancora a meno di Cataldi e Correa fermi ai box per infortunio. In difesa l'insostituibile Acerbi sarà affiancato da Patric e Radu. Centrocampo composto da Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto e Lulic. Cercano posto Marusic e Parolo, ma entrambi potrebbero partire dalla panchina. In avanti Immobile e Caicedo.
Lazio (3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…