Vigilia di campionato per la Lazio che domani sera alle ore 20:45 affronterà in casa all’Olimpico il Verona di Ivan Juric. I biancocelesti sono reduci in campionato dal successo in trasferta contro lo Spezia e soprattutto dal pareggio di martedì in Champions League contro il Brugge che ha regalato a Immobile e compagni il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione europea. Oggi Simone Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa: “Contro l’Hellas sarà una partita molto difficile. Stanno facendo un grande percorso come la a scorsa stagione nonostante abbiamo cambiato tanto. Juric è il loro valore aggiunto, allenatore bravo e competente”.
Inzaghi ha poi continuato: “Abbiamo raggiunto un sogno e siamo molto felici. Dovremmo essere bravi a trasferire quest’entusiasmo in campo. Qualunque avversario ci riserverà il sorteggio sarà un vero onore. Ci faremo valere anche agli ottavi di finale e sono certo che chiunque ci pescherà non ne sarà felice. In campionato dobbiamo cercare di avere più continuità, ci sono tanti impegni e non è un anno semplice per nessuno. Serve concentrazione”.
Infine sui singoli: “Immobile è uno dei più affaticati, potrebbe riposare, vedremo. Poi bisognerà valutare anche Acerbi, Luiz Felipe, Luis Alberto e Leiva. Non ho ancora deciso se in porta ci sarà Reina o Strakosha. Quest’ultimo ha fatto grandi cose negli ultimi anni e sono felice di poter contare su due grandi portieri. Pereira? E’ destinato a crescere. E’ un calciatore di grande qualità e molto duttile, ci sarà molto utile”.
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…
La presentazione di Lorenzo Insigne, che è tornato a Pescara dopo 14 anni. Rivelazione anche…