Categories: News Calcio

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

Dopo le sfide delle ore 15:00, la sesta giornata di Serie A continua con il match tra Lazio e Verona, in programma alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La formazione di Maurizio Sarri, reduce dalla sconfitta contro il Napoli, vorrà tornare subito a vincere ma per farlo dovrà superare i gialloblù di Cioffi.

Maurizio Sarri concede la prima chance a Nicolò Casale, arrivato in estate proprio dall’Hellas Verona. Sarà lui dunque l’ex di giornata insieme a Mattia Zaccagni, titolare sulla fascia sinistra. In porta ancora Provedel, accanto a Casale agirà Patric con Lazzari e Marusic terzini. 

A centrocampo insostituibile Sergej Milinkovic-Savic, che farà reparto con Marcos Alonso e Basic. Davanti, insieme a Zaccagni, ci sarà il solito Ciro Immobile con Felipe Anderson sulla fascia destra. 

Il Verona di Cioffi si presenta all’Olimpico col classico 3-4-2-1. Davanti a Montipò agiranno Ceccherini, Hien e Coppola. Ancora fuori Davide Faraoni: al suo posto ci sarà Terracciano, con Josh Doig sulla fascia opposta. 

In mediana agiranno Ivan Ilic e Miguel Veloso a supporto del reparto offensivo. La punta centrale sarà Henry, con Lasagna e Lazovic alle spalle. 

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Vecino, Luis Alberto, Cancellieri, Romagnoli, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Bertini

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Terracciano, Ilic, Veloso, Doig; Lazovic, Lasagna; Henry. All. Cioffi

A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Verdi, Hrustic, Hongla, Djuric, Piccoli, Günter, Dawidowicz, Depaoli, Kallon, Cabal, Tameze, Cortinovis

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, nelle prossime ore si completerà l’iter per la risoluzione del contratto di Bove

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

15 minuti ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

17 minuti ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

1 ora ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

1 ora ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

2 ore ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

2 ore ago