Tutto pronto per Lazio-Udinese, una delle sfide più interessanti della decima giornata di Serie A. I biancocelesti di Maurizio Sarri, arrivano all’appuntamento dell’Olimpico dopo il pareggio in Europa League contro lo Sturm Graz, ma anche da quattro vittorie consecutive in campionato, ottenute contro Hellas Verona, Cremonese, Spezia e Fiorentina.
Di fronte l’Udinese che, proprio insieme alla Lazio e al Napoli di Luciano Spalletti, è attualmente la squadra più in forma del campionato. Un percorso sorprendente fino a questo momento per la squadra allenata da Andrea Sottil, pronta a sfidare Milinkovic-Savic e compagni nella sfida in programma alle ore 15.
Ancora una volta Provedel tra i pali per la Lazio di Sarri, che schiera il suo classico 4-3-3. Difesa a quattro con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo invece – con Cataldi e Serjei Milinkovic Savic – c’è ancora Matias Vecino. In avanti, confermato il tridente con Zaccagni e Felipe Anderson a supporto dell’unica punta, Ciro Immobile.
Sottil invece, risponde con un 3-5-2 con la conferma di Beto in avanti a fare coppia con Gerard Deulofeu. Samardzic, Makengo e Walace in mediana, sulle fasce Roberto Pereyra e Destiny Udogie. La difesa a tre sarà composta da Perez, Becao e Bijol, in porta Silvestri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Marcos Antonio, Pedro, Luis Alberto, Cancellieri, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Basic. All. Sarri
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Lovric, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Nuytinck, Ehizibue, Ebosse, Nestorovski. All. Sottil
La partita tra Lazio e Udinese, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Olimoico di Roma. La gara, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta e in streaming sull’ app di DAZN. Per gli abbonati Sky Sport – in caso di abbonamento – la gara sarà disponibile sul canale 214 di Sky, “Zona Dazn”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…