Categories: News Calcio

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali

Tutto pronto per Lazio-Udinese, una delle sfide più interessanti della decima giornata di Serie A. I biancocelesti di Maurizio Sarri, arrivano all’appuntamento dell’Olimpico dopo il pareggio in Europa League contro lo Sturm Graz, ma anche da quattro vittorie consecutive in campionato, ottenute contro Hellas Verona, Cremonese, Spezia e Fiorentina.   

 

Di fronte l’Udinese che, proprio insieme alla Lazio e al Napoli di Luciano Spalletti, è attualmente la squadra più in forma del campionato. Un percorso sorprendente fino a questo momento per la squadra allenata da Andrea Sottil, pronta a sfidare Milinkovic-Savic e compagni nella sfida in programma alle ore 15. 

Lazio-Udinese, le scelte ufficiali di Sarri e Sottil

Ancora una volta Provedel tra i pali per la Lazio di Sarri, che schiera il suo classico 4-3-3. Difesa a quattro con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo invece – con Cataldi Serjei Milinkovic Savic – c’è ancora Matias Vecino. In avanti, confermato il tridente con Zaccagni Felipe Anderson a supporto dell’unica punta, Ciro Immobile.      

 

Sottil invece, risponde con un 3-5-2 con la conferma di Beto in avanti a fare coppia con Gerard Deulofeu. Samardzic, Makengo e Walace in mediana, sulle fasce Roberto Pereyra e Destiny Udogie. La difesa a tre sarà composta da Perez, Becao e Bijol, in porta Silvestri.      

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Marcos Antonio, Pedro, Luis Alberto, Cancellieri, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Basic. All. Sarri 

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Lovric, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Nuytinck, Ehizibue, Ebosse, Nestorovski. All. Sottil 

   

Lazio-Udinese, dove vederla. Sky o Dazn?

La partita tra Lazio e Udinese, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Olimoico di Roma. La gara, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta e in streaming sull’ app di DAZN. Per gli abbonati Sky Sport – in caso di abbonamento – la gara sarà disponibile sul canale 214 di Sky, “Zona Dazn”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Scuffet e Meret, dal Friuli a Napoli: “Ma non dovevamo vederci più?”

Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…

1 ora ago

Napoli, trattativa con il Cagliari per Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile

Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…

1 ora ago

Inter, Inzaghi: “Lautaro? Ha sempre fatto gol e li farà anche quest’anno”

Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…

2 ore ago

Inter, Marotta: “Non interverremo a gennaio. Cardinale inopportuno, abbiamo vinto rispettando le regole”

Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…

3 ore ago

Lecce, interesse per Vogliacco del Genoa: la situazione

Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…

3 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Manca un’alternativa a Sottil”

I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…

4 ore ago