Lazio-Torino non si giocherà. La gara in programma alle 18:30 all’Olimpico avrebbe dovuto aprire la venticinquesima giornata di campionato, ma in campo ci saranno solo i biancocelesti.
Il Torino, infatti, non è partito per Roma a causa della quarantena imposta dalla Asl per i numerosi positivi al Covid. Tuttavia, dal momento che la Lega non rinvierà la partita, la Lazio è tenuta a presentarsi allo stadio. Ragion per cui la società biancoceleste ha diramato pochi minuti fa la lista dei convocati.
Reina, Strakosha, Alia; Acerbi, Hoedt, Musacchio, Patric; Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira; Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…