Maurizio Sarri si prepara ad affrontare il Sassuolo allo Stadio Olimpico in uno degli anticipi della trentunesima giornata di Serie A, in programma domani, 2 aprile, alle ore 18:00.
I biancocelesti, attualmente settimi in classifica, sono chiamati a riscattare la pessima prestazione del derby contro la Roma, terminato con la sconfitta per 3-0.
L’allenatore toscano confermerà il suo consueto 4-3-3. In porta ci sarà Strakosha, mentre in difesa sono pressoché sicuri del posto tre calciatori su quattro: a destra ci sarà Lazzari, i due centrali saranno Patric e Acerbi, assente l’acciaccato Luiz Felipe, tornato anzitempo dal ritiro con la nazionale italiana. In dubbio invece Adam Marusic: il montenegrino non è al meglio della condizione, e se non dovesse farcela per domani sarà sostituito dall’albanese Elseid Hysaj.
A centrocampo, intoccabile il trio composto da Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Il terzetto d’attacco invece sarà composto da Felipe Anderson, Immobile (difeso con vigore da Sarri in conferenza dopo le critiche) e Zaccagni (Pedro è squalificato).
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La Fiorentina ha trovato l'accordo con Rolando Mandragora per il rinnovo di contratto: tutti i…