Se il Milan festeggia, la Lazio si mangia le mani. All’Olimpico i biancocelesti si sono fatti rimontare al 92′ dal gol di Sandro Tonali, restando così dietro alla Roma e alla Fiorentina. Leggi qui le parole di Stefano Pioli.
Questo il commento di Maurizio Sarri nel post partita: “Abbiamo messo tutto in questa partita: fatto un ottimo primo tempo e nel secondo abbiamo pagato una settimana travagliata con otto giocatori con la febbre. Abbiamo commesso un errore dove non stavamo rischiando, quindi dispiace. Fa piacere che i ragazzi abbiano messo in campo tutto”.
Per l’allenatore è tanta la delusione, soprattutto dal punto di vista del gioco: “Abbiamo sprecato moltissimi palloni che riconquistavamo dando continuità a loro. Abbiamo sofferto dopo l’1-1 ma nell’ultimo quarto d’ora abbiamo sofferto poco. La squadra ha fatto quello che doveva, dopo una settimana che non è stata facile”“.
Infine, Sarri ha glissato sul futuro in caso di mancata qualificaizone per le coppe europee: “Piano B senza l’Europa? Dovete chiederlo alla società, io non lo so. Per me non cambia niente. Io con l’ambiente sto benissimo, uguale con la squadra. Oggi hanno fatto una partita alla pari con la prima in classifica“.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…