Domani 26 settembre alle ore 18 la Capitale si fermerà per il primo derby Lazio-Roma con i tifosi allo stadio dall’inizio della pandemia Covid-19. L’atmosfera è caldissima, Mourinho e i suoi promettono battaglia. I biancocelesti faranno lo stesso, lo spettacolo – lo sappiamo – è sempre assicurato.
Per una sfida del genere, i titolarissimi non si risparmiano assolutamente: non lo farà la Roma, non lo farà neanche Maurizio Sarri, pronto a schierare in campo la migliore formazione possibile. Anche se gli ultimi allenamenti scioglieranno almeno tre ballottaggi.
In porta confermato Reina. Lazzari per Marusic è l’unico cambio in difesa rispetto al match col Torino, anche se questo è il primo dei tre ballottaggi che restano aperti. Mediana con Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic con Akpa Akpro e Cataldi che possono giocarsi il posto con i primi due, che restano comunque i favoriti per il posto da titolare. Il tridente d’attacco sarà composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…