Pedro (Credits: Rosito)
L’attaccante spagnolo rinnova il proprio contratto con la Lazio: il comunicato ufficiale
Assieme a Castellanos, Pedro è stato il miglior marcatore della Lazio nel campionato di Serie A appena terminato. Nonostante le 6 partite disputate dal 1′, lo spagnolo ex Barcellona e Roma è riuscito a mettere a segno 10 gol e 1 assist.
Numeri che hanno convinto la società biancoceleste a rinnovargli il contratto, in precedenza in scadenza il 30 giugno 2025.
Il comunicato ufficiale del club: “La S.S. Lazio comunica il rinnovo del contratto del calciatore Pedro Rodríguez, che resterà in maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2026. Campione del mondo e d’Europa, vincitore di tutti i principali trofei internazionali per club, Pedro ha saputo rappresentare in campo e fuori i valori di esperienza, equilibrio e dedizione“.
Prosegue: “Con la maglia della Lazio ha collezionato 176 presenze e 34 reti, diventando un punto di riferimento per il gruppo squadra. Il rinnovo si inserisce in una logica di continuità e concretezza: l’esperienza e l’affidabilità di Pedro saranno risorse fondamentali per affrontare con solidità la prossima stagione“.
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia Donyell Malen…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…