News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese: forfait di Rovella

Mattia Zaccagni, Lazio

Le possibili scelte di Baroni per il match contro l’Udinese: ecco il probabile 11 titolare per la gara dell’Olimpico 

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese andrà a chiudere la 28esima giornata di Serie A.

La squadra di Marco Baroni è alla ricerca del secondo successo consecutivo.

Dall’altra parte, i bianconeri hanno collezionato ben 13 punti nelle ultime 5 partite.

Di seguito, il possibile 11 titolare per la sfida contro l’Udinese.

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

Qualche cambio per Marco Baroni in vista dell’Udinese, anche per far riposare qualcuno in vista della sfida di ritorno in Europa League. In porta ci sarà Provedel, mentre davanti a lui difesa a 4 formata dalla coppia GilaRomagnoli e dagli esterni Lazari e Marusic che andranno a completare la linea arretrata; Tavares, affaticato, potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, spazio per Guendouzi, Belahyane (che prenderà il posto di Rovella a causa di un affaticamento muscolare) e Vecino che parte in vantaggio su Tchaouna; se giocasse il francese, il modulo diventerebbe 4-2-3-1. A fiancheggiare Dia prima punta, ecco da una parte Isaksen e dall’altra Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Belahyane, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.

Baroni, allenatore Lazio

Dove vedere Lazio-Udinese in tv e streaming

La partita tra Lazio e Udinese, in programma lunedì 10 marzo alle 20:45 all’Olimpico, sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251.

Sarà possibile seguire il match anche in streaming su tablet, cellulare e computer sulle piattaforme DAZN, Sky Go e NOW.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago