Per avere la certezza del sesto posto e, quindi, di giocare la prossima Europa League, la Lazio deve fare almeno un punto contro il Sassuolo di Ballardini.
I neroverdi, invece, non hanno nulla da chiedere al campionato, visto che sono già aritmeticamente retrocessi in Serie B. Nel pre partita, poi, all’Olimpico ci sarà anche un momento emozionante, con l’abbraccio a Sven Goran Eriksson.
Tudor dovrebbe affidarsi al solito e collaudato 3-4-2-1. In porta ci sarà Mandas, dopo che Provedel era tornato titolare nell’ultima contro l’Inter. Trio difensivo, invece, composto da Marusic, al posto dell’assente Casale, Romagnoli, tornato dalla squalifica, e Gila. Restano da capire le condizioni di Patric che è ancora in dubbio.
Sulle fasce Lazzari a destra e a sinistra Pellegrini, alla seconda da titolare dopo la gara contro l’Inter. In mezzo al campo spazio a Guendouzi e Kamada. In avanti dietro a Immobile, in vantaggio nel ballottaggio con Castellanos, ci saranno Zaccagni e Felipe Anderson, all’ultima in maglia Lazio.
LAZIO (3-4-2-1, probabile formazione): Mandas; Marusic, Romagnoli, Gila; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Pellegrini; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Igor Tudor
La gara tra Lazio e Sassuolo, in programma domenica 26 maggio alle 20:45 valevole per la 38ª giornata, sarà visibile su DAZN. In TV è disponbile, per gli abbonati SkyQ, la visione anche tramite il canale Zona DAZN. Lo streaming, invece, è possibile tramite l’app di DAZN.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…