Per avere la certezza del sesto posto e, quindi, di giocare la prossima Europa League, la Lazio deve fare almeno un punto contro il Sassuolo di Ballardini.
I neroverdi, invece, non hanno nulla da chiedere al campionato, visto che sono già aritmeticamente retrocessi in Serie B. Nel pre partita, poi, all’Olimpico ci sarà anche un momento emozionante, con l’abbraccio a Sven Goran Eriksson.
Tudor dovrebbe affidarsi al solito e collaudato 3-4-2-1. In porta ci sarà Mandas, dopo che Provedel era tornato titolare nell’ultima contro l’Inter. Trio difensivo, invece, composto da Marusic, al posto dell’assente Casale, Romagnoli, tornato dalla squalifica, e Gila. Restano da capire le condizioni di Patric che è ancora in dubbio.
Sulle fasce Lazzari a destra e a sinistra Pellegrini, alla seconda da titolare dopo la gara contro l’Inter. In mezzo al campo spazio a Guendouzi e Kamada. In avanti dietro a Immobile, in vantaggio nel ballottaggio con Castellanos, ci saranno Zaccagni e Felipe Anderson, all’ultima in maglia Lazio.
LAZIO (3-4-2-1, probabile formazione): Mandas; Marusic, Romagnoli, Gila; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Pellegrini; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Igor Tudor
La gara tra Lazio e Sassuolo, in programma domenica 26 maggio alle 20:45 valevole per la 38ª giornata, sarà visibile su DAZN. In TV è disponbile, per gli abbonati SkyQ, la visione anche tramite il canale Zona DAZN. Lo streaming, invece, è possibile tramite l’app di DAZN.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…