Castellanos, attaccante Lazio (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
Le possibili scelte di Marco Baroni per il derby tra la sua Lazio e la Roma di Claudio Ranieri, in programma domenica 13 aprile alle 20:45
Dopo la sconfitta per 2-0 in Norvegia contro il Bodo Glimt la Lazio in campionato sarà impegnata nel derby contro la Roma.
Sfida della capitale in cui sono in palio tre punti molto pesanti per quanto riguarda la corsa alla Champions League della prossima stagione.
Prima della sconfitta in Europa League gli uomini di Baroni erano riusciti a battere l’Atalanta fuori casa la scorsa giornata. I giallorossi, invece, si sono fermati 1-1 contro la Juventus di Tudor.
Per il derby Marco Baroni dovrà fare a meno di Tavares, uscito nei primi minuti a Bergamo per un problema muscolare.
Per il derby la Lazio di Baroni dovrebbe essere schierata con il collaudato 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali biancocelesti, ci dovrebbe essere Mandas. La linea a 4 di difesa sarà camposta da Marusic a destra, Hysaj a sinistra e in mezzo alla difesa spazio alla coppia Gigot-Romagnoli. Il francese, infatti, è avanti nel ballottaggio con Gila. A centrocampo, invece, il duo sarà Guendouzi-Rovella. Dietro al centravanti, che dovrebbe essere Castellanos che ritorna da titolare, sulla destra agirà Isaksen, sulla sinistra Zaccagni e in mezzo Dele-Bashiru, in vantaggio nel ballottaggio con Dia.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Il derby della Capitale tra Lazio e Roma, in programma domenica 13 aprile alle 20:45 all’Olimpico, sarà visibile in esclusiva tv su DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su tablet, pc e cellulare.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
La Roma ha rilanciato l'offerta dell'Atletico Madrid per arrivare a Malen: c'è cauta fiducia per…
Il Galatasaray ha messo gli occhi su Ademola Lookman: il vice presidente del club turco…
Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…
Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…