Basic, Lazio (IMAGO)
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della sua Lazio contro il Pisa di Alberto Gilardino, valida per la 9ª giornata
La Lazio nel turno infrasettimanale affronterà il Pisa di Alberto Gilardino dopo la vittoria contro la Juventus nell’ultima giornata.
I biancocelesti contro i nerazzurri cercheranno il terzo risultato utile consecutivo post sosta dopo il pareggio contro l’Atalanta e la vittoria contro i bianconeri.
Gli uomini di Alberto Gilardino, invece, arrivano alla gara dopo il pareggio 2-2 a San Siro contro il Milan di Massimiliano Allegri.
Sarri contro il Pisa dovrebbe confermare gran parte del suo 11 titolare di Lazio-Juventus.
Sarri contro il Pisa schiererà la sua Lazio sempre con il 4-3-3. In porta ci sarà Provedel con davanti il quartetto formato da Marusic, Gila, Romagnoli e Luca Pellegrini. In cabina di regia, poi, Cataldi con davanti Basic e Guendouzi. In avanti il tridente sarà formato da Isaksen a destra, Zaccagni a sinistra e Dia centravanti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
La gara tra il Pisa e la Lazio, valida per la 9ª giornata e in programma per giovedì 30 ottobre alle 20:45, sarà visibile su DAZN. Lo streaming sarà disponibile sull’app di DAZN.
Andrea De Marco Le dichiarazioni di Mauro Tonolini, componente CAN, sugli episodi delle gare dell'ultima…
Interruzione del prestito per Leon Bailey: il giamaicano lascia la Roma e rientra all'Aston Villa…
Fiorentina e Bologna hanno definito gli ultimi dettagli per lo scambio tra Giovanni Fabbian e…
Il Como lavora per Andres Cuenca del Barcellona e Kaiki del Cruzeiro: la situazione Il…
La Fiorentina ha avuto nuovi contatti con Schalke 04 e Paris Fc per la cessione…
L'attaccante della Roma era volato in Finlandia per operarsi a seguito dell'infortunio alla coscia sinistra…