Castellanos, attaccante Lazio (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
La probabile formazione di Marco Baroni per il match della 34ª giornata tra la sua Lazio e il Parma.
Il weekend di Serie A si sta giocando interamente tra domenica e lunedì: dopo il rinvio di Atalanta-Lecce (terminata 1-1) e l’impossibilità di giocare le partite per i funerali di Papa Francesco durante il sabato, la 34ª giornata di campionato si sta giocando tra il 27 e il 28 aprile.
Lunedì 28 aprile tocca alla Lazio di Marco Baroni, che allo Stadio Olimpico di Roma ospiterà il Parma di Cristian Chivu.
I biancocelesti arrivano dalla vittoria a Marassi contro il Genoa, arrivata con i gol di Castellanos e Dia. I gialloblù hanno trovato 3 punti di prestigio battendo la Juventus al Tardini.
Di seguito la probabile formazione di Marco Baroni per la partita.
Baroni va verso la riconferma del suo consueto 4-2-3-1. Mandas in porta, con Marusic che scala a laterale difensivo destro al posto di Lazzari. Gila, Romagnoli e Pellegrini dovrebbero andare a confermare la difesa.
Guendouzi e Rovella in mediana, con Isaksen che dovrebbe tornare titolare sulla destra. Insieme a lui, Dia e Zaccagni a completare la trequarti. Davanti ancora il Taty Castellanos.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Marco Baroni
La partita tra Lazio e Parma, in programma lunedì 28 aprile alle 20:45, si giocherà nella cornice dello Stadio Olimpico. La partita potrà essere seguita in TV su Sky Sport e in streaming su Sky Go e DAZN.
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…