Lazio, Mattia Zaccagni (imago)
La probabile formazione della Lazio per la sfida di campionato contro il Napoli
Maurizio Sarri si prepara ad affrontare la sua ex squadra. L’appuntamento per Napoli-Lazio sarà è previsto a partire dalle 12:30 di domenica 4 gennaio 2026 allo Stadio Olimpico di Roma.
Se gli azzurri sono stimolati delle loro certezze, i biancocelesti arrivano alla sfida in un periodo un po’ di passaggio considerati anche i movimenti di calciomercato.
Il Taty Castellanos è virtualmente già un calciatore del West Ham, mentre si lavora per Fabbian e anche per provare a convincere Raspadori.
Proprio per questo, come prima punta verrà con ogni probabilità schierato Noslin, in un attacco a tre comunque inedito. Di seguito la probabile formazione di Sarri.
Maurizio Sarri va di nuovo verso il suo 4-3-3. A partire dalla porta, con Provedel favorito su Mandas. In difesa, poi, Gila–Romagnoli coppi centrale, a destra Marusic e a sinistra Pellegrini. A centrocampo Cataldi play, affiancato da Guendouzi e Basic.
In attacco, infine, la vera novità già accennata. Considerata anche la partenza del Taty Castellanos, sarà Noslin a guidare l’attacco come riferimento da prima punta. Ai suoi lati, ci saranno capitan Zaccagni e Cancellieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
La partita della 18^ giornata di Serie A tra Lazio e Napoli si giocherà domenica 4 gennaio 2026 a partire dalle ore 12:30. Il matchsarà trasmesso su DAZN in esclusiva. Per gli abbonati Sky, comunque, sarà possibile vedere la partita sul canale DAZN 1 (numero 214).
Le condizioni di Neres, uscito per infortunio durante Lazio-Napoli Nel secondo tempo di Lazio-Napoli, partita…
Inter e Al-Hilal hanno trovato l'accordo per Joao Cancelo. Si attende la decisione del giocatore…
Il comunicato della Lazio sulla cessione a titolo definitivo del Taty Castellanos Dopo 98 presenze…
Il punto su Raspadori: piace in Italia e non solo, ma non è convinto di…
In casa viola si seguono profili per l'esterno, il centrocampo e un difensore centrale La…
Manchester United, Ruben Amorim ha lasciato il club: il comunicato dei Red Devils Attualmente dal…