News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Napoli

Lazio, Mattia Zaccagni (imago)

La probabile formazione della Lazio per la sfida di campionato contro il Napoli

Maurizio Sarri si prepara ad affrontare la sua ex squadra. L’appuntamento per Napoli-Lazio sarà è previsto a partire dalle 12:30 di domenica 4 gennaio 2026 allo Stadio Olimpico di Roma.

Se gli azzurri sono stimolati delle loro certezze, i biancocelesti arrivano alla sfida in un periodo un po’ di passaggio considerati anche i movimenti di calciomercato.

Il Taty Castellanos è virtualmente già un calciatore del West Ham, mentre si lavora per Fabbian e anche per provare a convincere Raspadori.

Proprio per questo, come prima punta verrà con ogni probabilità schierato Noslin, in un attacco a tre comunque inedito. Di seguito la probabile formazione di Sarri.

Lazio, la probabile formazione contro il Napoli

Maurizio Sarri va di nuovo verso il suo 4-3-3. A partire dalla porta, con Provedel favorito su Mandas. In difesa, poi, GilaRomagnoli coppi centrale, a destra Marusic e a sinistra Pellegrini. A centrocampo Cataldi play, affiancato da Guendouzi e Basic.

In attacco, infine, la vera novità già accennata. Considerata anche la partenza del Taty Castellanos, sarà Noslin a guidare l’attacco come riferimento da prima punta. Ai suoi lati, ci saranno capitan Zaccagni e Cancellieri.

Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dove vedere Lazio-Napoli in tv e streaming

La partita della 18^ giornata di Serie A tra Lazio e Napoli si giocherà domenica 4 gennaio 2026 a partire dalle ore 12:30. Il matchsarà trasmesso su DAZN in esclusiva. Per gli abbonati Sky, comunque, sarà possibile vedere la partita sul canale DAZN 1 (numero 214).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, distorsione alla caviglia sinistra per Neres: i dettagli

Le condizioni di Neres, uscito per infortunio durante Lazio-Napoli Nel secondo tempo di Lazio-Napoli, partita…

47 minuti ago

Inter, accordo verbale con l’Al-Hilal per Cancelo. Si attende la decisione del giocatore

Inter e Al-Hilal hanno trovato l'accordo per Joao Cancelo. Si attende la decisione del giocatore…

1 ora ago

Lazio, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Castellanos al West Ham

Il comunicato della Lazio sulla cessione a titolo definitivo del Taty Castellanos Dopo 98 presenze…

2 ore ago

Raspadori non è ancora convinto di lasciare l’Atletico. Roma, Lazio, Napoli (e non solo) attendono: il punto

Il punto su Raspadori: piace in Italia e non solo, ma non è convinto di…

3 ore ago

Fiorentina, il punto sul centrocampo: resta forte l’interesse per Brescianini. Si segue Baldanzi

In casa viola si seguono profili per l'esterno, il centrocampo e un difensore centrale La…

3 ore ago

Manchester United, Amorim non è più l’allenatore: il comunicato

Manchester United, Ruben Amorim ha lasciato il club: il comunicato dei Red Devils Attualmente dal…

3 ore ago