Lazio, Mattia Zaccagni (Imago)
Le possibili scelte di Baroni per Milan-Lazio
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia nel match dei quarti di finale contro l’Inter, la Lazio torna subito a San Siro, questa volta contro il Milan in campionato.
Scontro diretto per i piazzamenti europei e che, in caso di vittoria, potrebbe dare al Milan ancora qualche speranza di agganciare il quarto posto.
La squadra di Baroni però vuole ripartire dopo lo 0-0 col Venezia e non perdere ulteriore terreno dalla Juventus.
I biancocelesti, ancora privi di Castellanos per infortunio, saranno costretti ancora una volta a rimodellare il reparto offensivo. Di seguito la probabile formazione.
Baroni potrebbe preferire nuovamente Mandas a Provedel in porta, dopo aver scelto il greco anche nelle ultime due partite. In difesa sono da verificare le condizioni di Romagnoli, leggermente affaticato, ma che potrebbe comunque comporre la coppia centrale insieme a Gila, con Lazzari e Tavares sulle corsie. A centrocampo ci saranno i soliti Guendozi e Rovella. Sulle fasce Zaccagni e Isaksen, mentre Dia potrebbe agire da trequartista, con la possibile conferma di Tchaouna da centravanti titolare.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendozi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni
La partita tra Milan e Lazio, valida per la 27esima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro domenica sera alle 20:45.
La gara sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN, ma anche in diretta tv sul canale 214 di Sky Sport per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…