La Lazio non vince ma rimane la stessa. Rispetto alla sconfitta con il Napoli Inzaghi ne cambia solo uno: Lulic prenderà il posto di Fares, titolare nelle ultime tre. Per il resto la squadra uscita sconfitta dallo stadio Maradona sarà confermata in blocco.
In panchina torna Inzaghi, dopo l’ultimo tampone negativo. In conferenza non ha dato indizi sugli undici che affronteranno domani il Milan, ma le scelte vanno verso una riconferma quasi totale. Capitan Lulic darà il cambio a Fares, sull’altra corsia esterna toccherà ancora a Lazzari.
Marusic scalerà ancora nei tre dietro, con Patric e Musacchio in panchina. Il terzetto difensivo sarà completato da Acerbi e Radu, davanti a Reina. Lo spagnolo rimane tra i pali nonostante gli errori commessi con il Napoli.
Confermato anche Leiva, apparso ancora lontano dalla forma migliore. Ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Inzaghi si gioca lo spareggio Champions con il Milan con la coppia d’attacco Immobile-Correa. Al resto penseranno le sue urla, assenti nel vuoto dell’Olimpico nelle ultime settimane.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…