La Lazio non vince ma rimane la stessa. Rispetto alla sconfitta con il Napoli Inzaghi ne cambia solo uno: Lulic prenderà il posto di Fares, titolare nelle ultime tre. Per il resto la squadra uscita sconfitta dallo stadio Maradona sarà confermata in blocco.
In panchina torna Inzaghi, dopo l’ultimo tampone negativo. In conferenza non ha dato indizi sugli undici che affronteranno domani il Milan, ma le scelte vanno verso una riconferma quasi totale. Capitan Lulic darà il cambio a Fares, sull’altra corsia esterna toccherà ancora a Lazzari.
Marusic scalerà ancora nei tre dietro, con Patric e Musacchio in panchina. Il terzetto difensivo sarà completato da Acerbi e Radu, davanti a Reina. Lo spagnolo rimane tra i pali nonostante gli errori commessi con il Napoli.
Confermato anche Leiva, apparso ancora lontano dalla forma migliore. Ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Inzaghi si gioca lo spareggio Champions con il Milan con la coppia d’attacco Immobile-Correa. Al resto penseranno le sue urla, assenti nel vuoto dell’Olimpico nelle ultime settimane.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…