Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus

Dopo l’inaspettata eliminazione della Roma dalla Coppa Italia (giallorossi battuti dalla Cremonese di Ballardini), questa sera – alle ore 21.00 all’Allianz Stadium – sarà il turno della Lazio di Maurizio Sarri. 

 

I biancocelesti, sfideranno dunque la Juventus di Massimiliano Allegri ai quarti di finale di Coppa Italia. Una gara complicata, anche perchè i bianconeri arrivano all’appuntamento con la voglia di riscattare la sconfitta contro il Monza nell’ultimo turno di campionato. 

Lazio, le possibili scelte di Sarri per la sfida alla Juventus

Per la sfida alla Juventus in Coppa Italia, Maurizio Sarri potrebbe schierare la Lazio con il suo classico 4-3-3. Tuttavia, saranno diverse le novità di formazione nei biancocelesti, con alcuni cambi rispetto all’undici visto più volte in Serie A. 

 

 

Con Maximiano in porta, la difesa a quattro della Lazio potrebbe essere composta da Lazzari e Hysaj sulle fasce e la coppia Casale-Patric centrale. A centrocampo, pronta una maglia da titolare per Vecino al fianco di Cataldi e Luis Alberto. In attacco, la grande novità in casa biancoceleste è il ritorno di Ciro Immobile che, con ogni probabilità, sarà impiegato dal primo minuto al centro dell’attacco. Al suo fianco, Pedro e Felipe Anderson.

 

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

Dove vedere Juventus-Lazio in tv e in streaming

La sfida tra Juventus e Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.00. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Canale 5, mentre sarà possibile seguire in streaming su Mediaset Infinity.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago