Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria in Europa League contro l’Ajax che per la Lazio è già tempo di pensare a un altro big match. L’avversario del monday night di Serie A sarà infatti l’Inter, che arriva al match a pari punti proprio coi biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Pedro: “Io come il buon vino? Non ci sono segreti. La Lazio sogna in grande”
Baroni va verso qualche cambio rispetto alla gara di Amsterdam ma confermerà l’ormai collaudato 4-2-3-1. In porta tornerà Provedel, mentre in difesa l’unico ballottaggio sarà tra Patric e Romagnoli, con quest’ultimo non al meglio. A fare coppia con uno dei due ci sarà Gila, mentre Marusic e Tavares saranno i due terzini.
Davanti alla difesa tornerà Rovella dopo la squalifica della scorsa giornata e con lui ci sarà Guendozi. Spazio poi per Isaksen, Pedro e Zaccagni dietro all’unica punta che, data la squalifica di Castellanos, dovrebbe essere Nosiln.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendozi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. Baroni
La partita tra Lazio e Inter si giocherà all’Olimpico lunedì 16 dicembre alle 20:45. Sarà possibile vederla in tv e straming in esclusiva su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguirla anche sul canale 214 del decoder Sky per tutti gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…