Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria in Europa League contro l’Ajax che per la Lazio è già tempo di pensare a un altro big match. L’avversario del monday night di Serie A sarà infatti l’Inter, che arriva al match a pari punti proprio coi biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Pedro: “Io come il buon vino? Non ci sono segreti. La Lazio sogna in grande”
Baroni va verso qualche cambio rispetto alla gara di Amsterdam ma confermerà l’ormai collaudato 4-2-3-1. In porta tornerà Provedel, mentre in difesa l’unico ballottaggio sarà tra Patric e Romagnoli, con quest’ultimo non al meglio. A fare coppia con uno dei due ci sarà Gila, mentre Marusic e Tavares saranno i due terzini.
Davanti alla difesa tornerà Rovella dopo la squalifica della scorsa giornata e con lui ci sarà Guendozi. Spazio poi per Isaksen, Pedro e Zaccagni dietro all’unica punta che, data la squalifica di Castellanos, dovrebbe essere Nosiln.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendozi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. Baroni
La partita tra Lazio e Inter si giocherà all’Olimpico lunedì 16 dicembre alle 20:45. Sarà possibile vederla in tv e straming in esclusiva su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguirla anche sul canale 214 del decoder Sky per tutti gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…