Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione per la gara contro il Genoa

La Lazio si prepara a scendere in campo contro il Genoa, nella gara valida per la seconda giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta contro il Lecce, che con i gol di Almqvist prima e Di Francesco poi ha ribaltato in pochi minuti l’iniziale vantaggio firmato da Immobile. Gli uomini di Sarri avranno dunque bisogno di una grande gara per conquistare i primi tre punti della stagione, contro un Genoa che venderà cara la pelle dopo il 4-1 subito per mano della Fiorentina. 

 

 

La probabile formazione della Lazio

Maurizio Sarri confermerà il classico 4-3-3: tra i pali è certo del posto Ivan Provedel. Sulle corsie di difesa dovrebbero esserci con ogni probabilità Marusic e Hysaj, con al centro Casale e Romagnoli. A centrocampo è probabile la conferma di Kamada, coadiuvato da Luis Alberto e da Danilo Cataldi.

 

In attacco non dovrebbero esserci molti dubbi, con l’allenatore biancoceleste pronto a confermare il solito tridente formato da Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson

Dove vedere Lazio-Genoa in tv e in streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN e sarà visibile per gli abbonati su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app o, in alternativa, su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o ancora al decoder Sky Q e console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

 

 

La gara sarà visibile anche su Sky, sui canali di riferimento Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Per quanto riguarda lo streaming gli abbonati DAZN potranno seguire il match dall’apposita app, con i sistemi IOS e Android. Gli abbonati Sky potranno assistere al match tramite Sky Go o su Now. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago