La Lazio sfida il Genoa sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto nettamente il Milan per 3-0 all’Olimpico nella 33a giornata. I biancolesti vogliono trovare 3 punti per continuare a inseguire la qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra di Inzaghi dovrà però fare a meno di Acerbi, squalificato, oltre a Caicedo, Luis Felipe ed Escalante, come annunciato dallo stesso allenatore in conferenza stampa.
In porta confermato Reina, mentre al posto di Acerbi giocherà Hoedt. Insieme all’olandese in difesa confermati Marusic e Radu. A centrocampo, insieme al recuperato Lucas Leiva, che non era al meglio negli ultimi giorni, ci sono Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
Sulle fasce Lazzari e il confermato Lulic, con Fares partirà dalla panchina. In attacco, al fianco di Immobile spazio a Correa dopo la grande prestazione contro il Milan.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…