La Lazio sfida il Genoa sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto nettamente il Milan per 3-0 all’Olimpico nella 33a giornata. I biancolesti vogliono trovare 3 punti per continuare a inseguire la qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra di Inzaghi dovrà però fare a meno di Acerbi, squalificato, oltre a Caicedo, Luis Felipe ed Escalante, come annunciato dallo stesso allenatore in conferenza stampa.
In porta confermato Reina, mentre al posto di Acerbi giocherà Hoedt. Insieme all’olandese in difesa confermati Marusic e Radu. A centrocampo, insieme al recuperato Lucas Leiva, che non era al meglio negli ultimi giorni, ci sono Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
Sulle fasce Lazzari e il confermato Lulic, con Fares partirà dalla panchina. In attacco, al fianco di Immobile spazio a Correa dopo la grande prestazione contro il Milan.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…