Castellanos e Dia, attaccanti Lazio (IMAGO)
Le probabili scelte di Marco Baroni per la gara della sua Lazio contro la Fiorentina di Raffaele Palladino
Big match per la zona europea quello in programma domenica 26 gennaio alle ore 20:45 tra la Lazio di Marco Baroni e la Fiorentina di Raffaele Palladino.
I biancocelesti arrivano alla gara dopo la bella vittoria in Europa League contro la Real Sociedad per 3-1 grazie alle reti di Gila, Zaccagni e Castellanos.
In campionato, invece, nell’ultimo turno gli uomini di Baroni hanno battuto l’Hellas Verona 3-0 con le reti di Gigot, Dia e Zaccagni.
Contro la Fiorentina la Lazio ha l’obiettivo di vincere per continuare a tenersi stretta il quarto posto e allungare ancora sulla viola.
Marco Baroni contro la Fiorentina schiererà il solito 4-2-3-1 per la sua Lazio. In porta ci sarà Ivan Provedel con davanti la linea a 4 composta da Hysaj, Gila, Romagnoli e Pellegrini. In mezzo al campo, invece, spazio alla coppia formata da Rovella e Guendouzi, Dietro al centravanti, che sarà Castellanos, agiranno Isaksen, Dia e Zaccagni.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel, Hysaj, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La gara tra Lazio e Fiorentina, in programma per domenica 26 gennaio alle 20:45, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, poi, sarà disponibile sull’app di DAZN
La Fiorentina ha trovato l'accordo con Rolando Mandragora per il rinnovo di contratto: tutti i…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Resta invariata la durata del contratto del centrocampista, che nei mesi scorsi ha prolungato fino…