La sosta per la Nations League è terminata: riparte il campionato di Serie A. E con lui la scalata della Lazio di Marco Baroni che domenica 24 novembre, a partire dalle 20:45 affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano nella gara valida per la 13^ giornata.
Le possibili scelte di Baroni
Per la gara dello stadio Olimpico di Roma, Baroni non potrà contare su Nuno Tavares e Castrovilli. La Lazio dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Provedel in porta.
In difesa la coppia composta da Gila e Romagnoli, con Lazzari sulla corsia di destra e Luca Pellegrini a sinistra. A centrocampo dovrebbero esserci Vecino, Rovella e Guendouzi. Mentre in attacco, insieme a Isaksen e Zaccagni ci sarà uno tra Castellanos, Dia e Noslin. I primi due non sono al 100% della condizione. Resta a rischio la convocazione di Pedro.
La gara tra Lazio e Bologna, valida per la tredicesima giornata di campionato, sarà visibile in esclusiva su DAZN, oltre che sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Redazione
Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.