Maldini (IMAGO)
La probabile formazione della Lazio contro il Bologna: le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara
Sarà la Lazio a chiudere il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, con la sfida in casa del Bologna in programma mercoledì 11 febbraio alle ore 21 allo stadio Dall’Ara.
In palio c’è l’accesso alla semifinale contro l’Atalanta, che ha eliminato la Juventus, mentre dall’altra parte del tabellone si affronteranno Inter e Como.
I biancocelesti arrivano all’appuntamento concentrati e con il gruppo al lavoro in maniera blindata a Coverciano per preparare al meglio una gara che può indirizzare la stagione.
Sarri valuta le ultime scelte di formazione, con alcuni ballottaggi ancora aperti soprattutto sulle corsie e nel tridente offensivo.
Sarri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In porta spazio a Provedel, protetto dalla linea difensiva composta da Marusic a destra, Provstgaard e Romagnoli al centro. Sulla corsia mancina è aperto il duello tra Tavares e Pellegrini, con il primo leggermente favorito.
A centrocampo Dele-Bashiru dovrebbe agire insieme a Cataldi e Taylor, formando un reparto dinamico e tecnico. In avanti Isaksen è atteso sulla destra, con Maldini riferimento centrale e Pedro in vantaggio su Noslin e Cancellieri per completare il tridente.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Provstgaard, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro. All.: Maurizio Sarri.
La sfida tra Bologna e Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1.
Il match sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per il quarto di finale di Coppa…
Le ultime dall'infermeria del Milan in vista della trasferta di Pisa Dopo il weekend di…
Thomas Frank (IMAGO) Il comunicato ufficiale della squadra londinese sull'esonero dell'allenatore danese Ecco il comunicato…
Roberto De Zerbi non è più l'allenatore del Marsiglia Ora è davvero finita: Roberto De…
De Winter (IMAGO) L'intervista del difensore rossonero Koni De Winter a Tuttosport L'arrivo alla Juventus,…
Dall’Atletico Madrid alla Nazionale con Lamine Yamal, fino a trascinare la Primavera del Lecce: chi…