News Calcio

Lazio, la probabile formazione per il Bodø/Glimt

Nicolò Rovella, Lazio (Credits: Domenico Bari)

Le probabile formazione della Lazio di Marco Baroni per il ritorno di Europa League contro il Bodø/Glimt

La Lazio di Marco Baroni si prepara a ospitare i norvegesi del Bodø/Glimt nella sfida che vale il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Una settimana dopo, ma questa volta all’Olimpico, sarà di nuovo Lazio-Bodø/Glimt. Si partirà dal risultato di 0-2 per gli ospiti, che in Norvegia si sono imposti grazie alla doppietta di Ulrik Saltnes.

Reduce dal buon pareggio nel derby della Capitale, la squadra allenata da Marco Baroni proverà a ribaltare il risultato per accedere alle semifinali.

L’avversaria della vincente di Lazio-Bodø/Glimt sarà una tra Eintracht Francoforte e Tottenham, che al Deutsche Bank Park ripartiranno dall’ 1-1 dell’andata.  Di seguito la probabile formazione dei biancocelesti.

La probabile formazione della Lazio

Marco Baroni mette in campo la miglior formazione possibile per il delicato ritorno della sfida contro i norvegesi. In porta Mandas, ai lati spazio per Lazzari e Marusic rispettivamente a destra e sinistra, mentre al centro coppa difensiva Romagnoli-Gila. Out Vecino, sarà Rovella a comporre il centrocampo insieme a Guendouzi.

Castellanos, attaccante Lazio (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)

Sulla trequarti, invece, l’allenatore biancoceleste dovrebbe puntare sui titolarissimi affidandosi ancora a Isaksen, Pedro al centro (in leggero vantaggio su Dia) e Zaccagni a sostegno dell’unica punta Castellanos, con invece proprio Dia, Tchaouna e Noslin pronti a subentrare a gara in corso. Recuperato anche Tavares, che rientra tra i convocati e che partirà dalla panchina.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marušić; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

Lazio-Bodø/Glimt, dove vedere la partita

La partita Lazio-Bodø/Glimt sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 17 aprile 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Pulisic potrebbe non farcela per la Lazio, ottimismo per Saelemaekers

Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…

18 minuti ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

3 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

3 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

3 ore ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

3 ore ago