È tempo di UEFA Conference League per la Lazio: la squadra di Maurizio Sarri ospiterà l’AZ Alkmaar nell’andata degli ottavi di finale allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà oggi alle ore 18:45 (QUI il motivo). L’allenatore biancoceleste dovrà rinunciare a Ciro Immobile, alle prese con un nuovo infortunio (Clicca QUI per le ultime) e ha in mente diversi cambi di formazione.
LEGGI ANCHE – Sarri avverte: “La partita di Napoli è pericolosa”
Maurizio Sarri confermerà il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà il portiere di coppa, Luis Maximiano. Oltre al turno di riposo per Provedel, dovrebbero esserci due cambi anche in difesa. Sull’out di destra tornerà titolare Manuel Lazzari, con Adam Marasic che si sposterà a sinistra. Al centro, invece, confermato Patric che sarà affiancato dal connazionale Mario Gila.
In mezzo al campo, invece, tornerà Danilo Cataldi. Il classe 1994 dovrebbe essere affiancato da Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Tuttavia, Matias Vecino è in ballottaggio con il centrocampista serbo per una maglia da titolare. Complice l’assenza di Ciro Immobile, Maurizio Sarri dovrebbe schierare Felipe Anderson come falso nueve. Completeranno il reparto Pedro e Mattia Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
La sfida tra la Lazio e l’AZ Alkmaar, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League, si giocherà allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio della gara sarà martedì 7 marzo alle ore 18:45.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 254) e Dazn. Inoltre, la gara sarà visibile anche in streaming sull’app di Dazn, oltre che su Sky Go e Now Tv.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…