Intervenuto ai microfoni di ABC in Spagna, Pedro ha parlato del proprio passato alla Roma e del rapporto con José Mourinho.
Oggi alla Lazio, l’attaccante ex Barcellona ha raccontato del suo addio ai giallorossi: “L’allenatore prese la decisione di mandarmi via” – spiega Pedro.
Ai microfoni di ABC, Pedro ha parlato del proprio passato alla Roma e, in particolare, della decisione di José Mourinho di non confermare lo spagnolo in rosa.
“Quello che mi ha deluso, è che ho provato a parlargli per scoprire il motivo, volevo me lo dicesse in faccia e lui non ha voluto. Tutto è stato un po’ strano. Non ho pianto, non sono morto, non sono andato in depressione. Al contrario, ho accettato la decisione. Mi ha reso più forte e mi ha fatto vedere un altro lato del calcio” – dichiara Pedro.
Dopo l’addio alla Roma, per l’attaccante spagnolo si aprirono le porte della Lazio: “La squadra che fa per me, si adatta a ciò che cerco”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…