Castellanos, attaccante della Lazio (Credits: Domenico Bari)
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte
Dopo aver battuto Cagliari e Monza, la Lazio torna in campo e cerca altri punti importanti per blindare il quarto posto e provare ad allungare sulle inseguitrici.
Sabato 15 febbraio alle ore 18, però, i biancocelesti di Marco Baroni ospiteranno il Napoli all’Olimpico.
Tra andata e Coppa Italia, la Lazio ha già battuto due volte la squadra di Antonio Conte e proverà a ripetersi anche nella gara valevole per la venticinquesima giornata di Serie A.
Scelte quasi fatte per Marco Baroni, che però ha qualche dubbio da sciogliere.
Marco Baroni dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Ivan Provedel. In mezzo alla difesa ci sarà la coppia composta da Mario Gila e Alessio Romagnoli. Sulla destra Adam Marusic è in vantaggio su Manuel Lazzari, mentre a sinistra toccherà a Nuno Tavares. Nicolò Rovella e Mateo Guendouzi dovrebbero comporre la mediana. Sciolti i dubbi sulla trequarti: Dia ci sarà e si è allenato in gruppo dopo il problema alla caviglia, ma partirà dalla panchina. Pedro prenderà dunque il suo posto alle spalle di Castellanos supportato da Isaksen da una parte e da Zaccagni dall’altra.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Marco Baroni.
La sfida tra la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 15 febbraio alle ore 18.
L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. Gli abbonati a Sky Sport, invece, potranno seguire la sfida su “Zona Dazn” sul canale 214 dell’emittente satellitare, previo abbonamento supplementare.
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…
Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…